Google+

Assistenza Toshiba Interventi

CGM Elettronica s.r.l.

GARANZIA

TOSHIBA

 

Per tutti i prodotti acquistati, nei 24 mesi dalla data d’acquisto e nelle modalità previste dalle norme di garanzia, la riparazione presso il nostro laboratorio è totalmente gratuita. Se il vostro apparecchio TV superiore a   33″  si guasta, potete anche richiedere l’intervento di riparazione a domicilio.
In tal caso entro i primi 6 mesi dalla data d’acquisto (comprovata da documento fiscale ), la garanzia copre tutte le spese riguardanti la riparazione, il diritto di chiamata e l’eventuale ritiro; per i restanti 18 mesi dovrete corrispondere ai nostri tecnici la somma riguardante il diritto di chiamata e gli eventuali costi per il ritiro.  Non sono considerati coperti da garanzia: i malfunzionamenti dovuti ad errata installazione, uso scorretto dell’apparecchio, impianti di ricezione difettosi, danneggiamenti provocati da cadute accidentali o trasporto, collaudi, sintonizzazioni o controlli di comodo.

 

Assistenza Toshiba Autorizzata